Ladri di imperi. Vol. 2
Dopo la disfatta di Napoleone III a Sedan, Parigi è insorta, le truppe Prussiane sono alle porte e la codardia dei governanti conduce alla nascita della Comune, come nel 1792 lo spirito rivoluzionario torna ad infiammare i parigini. Adélaïde Favier, la giovane donna che sembra aver fatto un patto con la morte, e Nicolas d'Assas, l'uomo inconsapevolmente legato sin dalla nascita alla misteriosa organizzazione dei Ladri di Imperi arrivano nella capitale, dove incrociano un nuovo e temibile personaggio, Frappe-Misère, che avrà un ruolo fondamentale nello sviluppo della vicenda.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it