Ladro di galline
'Ladro di galline' raccoglie alcuni racconti di Francesco Jovine ambientati in Molise durante la Seconda guerra mondiale. Grazie alla sua approfondita conoscenza del territorio e delle sue dinamiche, Jovine riesce a ricostruire con acume e passione la vita quotidiana in Molise durante gli anni del conflitto bellico, tra stenti, emarginazione, fenomeni di quasi barbarie ma anche sprazzi di accecante umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows