Lady of the Island
La flautista Andrea Brachfeld è nota per il suo impegno nell’ambito del Latin Jazz e “Lady Of The Island” rappresenta il suo primo album di jazz tradizionale. Oltre ad essere affiancata dalla sua sezione ritmica abituale composta dal pianista Bill O 'Connell, dal bassista Andy Eulau e dal batterista Kim Plainfield, in questo album Andrea Brachfeld è assistita da diversi ospiti come il trombettista Wallace Roney, il trombonista Wycliffe Gordon, il sassofonista Todd Bashore e il percussionista Chembo Corniel. L’album propone quattro brani originali composti dalla stessa Brachfeld e cinque riletture (tra cui spiccano “Eye of the Hurricane” di Herbie Hancock e “Birdlike” di Freddie Hubbard).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it