Le lame del cacciatore: L'orda degli orchi-Il cacciatore solitario-Le due spade. Forgotten Realms
"Le lame del cacciatore" si compone di tre romanzi: "L'orda degli orchi", "Il cacciatore solitario" e "Le Due Spade". Nella trilogia, Drizzt Do'Urden, credendo che i suoi amici siano stati uccisi e calpestati da un'orda di orchi scatenati, abbandona temporaneamente i panni dell'eroe giusto e riflessivo per indossare quelli di un personaggio completamente inedito, spietato e vendicativo, "il Cacciatore", attraverso il quale dà libero sfogo agli istinti omicidi che albergano nel profondo della sua razza. Solo, in una landa selvaggia, di fronte a un nemico che lo sovrasta con un rapporto di mille contro uno, il fiero elfo scuro è l'essere vivente più temibile tra le montagne del gelido Nord. Ma è più pericoloso per gli orchi che hanno la sfortuna di capitargli a tiro o per se stesso?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it