Lamenting of the Innocent (Ochre Brown Coloured Vinyl)
Edizione in doppio vinile colorato
Fin dal loro debutto, SORCERER sono stati etichettati come “EPIC DOOM” – tag che si addice ma non li definisce completamente, e questo è certamente evidente nel loro terzo full-length, “Lamenting of the Innocent”. In questo disco, il quintetto svedese torna con una formazione rinnovata che include i chitarristi Kristina Niemann e Peter Hallgren, il cantante Anders Engberg, cui si aggiungono il bassista Justin Biggs e il batterista Richard Evensand – i quali portano qualcosa di nuovo e fresco alla band. Questa volta, i Sorcerer hanno lasciato che le loro influenze venissero fuori, contaminando il loro EPIC DOOM con sentori PROG, POST-METAL, HEAVY METAL CLASSICO e HARD ROCK. Il brano ‘Deliverance’ vede anche la partecipazione di 2 ospiti d’eccezione: Johan Langquist dei Candlemass e il famoso violoncellista svedese Svante Henryson. Un nuovo imperdibile monumento EPIC DOOM per i fan di Candlemass, Solitude Aerturnus, Black Sabbath con Ronnie James Dio, Rainbow, Veni Domine e Count Raven!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it