Il testo consiste in una raccolta di lettere scritte dai genitori durante e dopo una terribile e fulminante malattia che ha rapito il loro unico figlio all'età di 33 anni. Sono principalmente delle lettere d'amore, scritte facendo appello a una memoria che è dolore. Scrivere diventa un modo per continuare a parlargli, per dedicargli del tempo, per occuparsi di lui. Anne e Patrick Poirer sono artisti francesi. Nelle loro opere convivono segni del passato e del presente. In Italia sono particolarmente conosciuti per la colonna spezzata in acciaio inossidabile posizionata nel parco del Museo Pecci di Prato.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it