Largo alla vita - Riccardo Medici - copertina
Largo alla vita - Riccardo Medici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Largo alla vita
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Bonieth è stata abbandonata dai genitori ed è vissuta nella giungla boliviana finché le Suore Missionarie della Dottrina Cristiana non l'hanno accolta. Ora, a 19 anni, sbarca in Italia per conoscere la famiglia bolognese che per anni si è fatta carico del suo sostentamento con una adozione a distanza, e che ora sta finanziando i suoi studi universitari. Questo libro nasce da una lunga intervista a Bonieth, realizzata con il patrocinio e ascolto di Rita Zironi, madre "adottiva" della protagonista e testimonial di numerose iniziative di solidarietà in Bologna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Circolo Blissett
Libreria Circolo Blissett Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 dicembre 2007
134 p., Brossura
9788861551480
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it