Las chicas que esperaban en bares
Un manojo de microrrelatos mágicos que tejen un tapiz de mujeres que, entre cafés, tragos y sombras de bares rioplatenses, transforman su espera en rituales de sanación. Cada historia es un acto de magia cotidiana donde el dolor se alquimiza en fuerza, usando elementos tan simples como una taza agrietada o una cápsula de cerveza. El libro no solo narra sus vidas, sino que invita a lectoras a crear sus propios rituales, recordando que en cada rincón mundano habita un portal hacia lo extraordinario.
-
Autore:
-
Anno edizione:2025
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows