Laser. Dalla nano-ottica all'elettronica quantistica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Durante la sua carriera Vladilen Letokhov ha pubblicato più di 850 articoli scientifici e 14 monografie, spaziando dalla fisica dei laser alla spettroscopia, dalla chimica alla biomedica e all’astrofisica. Per quindici anni - dal 1973 al 1988 - ogni suo testo scientifico è entrato nel guinness degli articoli più citati, data l’innovatività dei suoi studi. Per tutta la sua carriera di ricercatore e scienziato, nell’arco di 50 anni, non ha fatto altro che andare a cercare risposte lì dove nessuno solitamente guardava. È questo lo spirito con il quale, nel testo, racconta l’avventura dell’innovazione: offrire soluzioni insperate e scoprire l’inaspettato. Dalla nano-ottica all’elettronica quantistica, Letokhov esamina ogni possibile applicazione dei laser, anche quelle ancora in divenire. Uno scienziato a 360°.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it