The Last Panthers. Stagione 1 (2 Blu-ray) di Johan Renck - Blu-ray
The Last Panthers. Stagione 1 (2 Blu-ray) di Johan Renck - Blu-ray - 2
The Last Panthers. Stagione 1 (2 Blu-ray) di Johan Renck - Blu-ray
The Last Panthers. Stagione 1 (2 Blu-ray) di Johan Renck - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The Last Panthers. Stagione 1 (2 Blu-ray)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Uno spettacolare furto di gioielli, un'investigatrice privata intenzionata a ritrovarli ad ogni costo, un giovane poliziotto francese che non si fermerà fin quando non avrà catturato quei geniali ladri. Contiene gli episodi della prima stagione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2015
Blu-ray
2
5053083071523

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2016
  • Universal Pictures
  • 300 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Tedesco (DTS 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco; Olandese; Norvegese; Danese; Finlandese; Svedese
  • 2,40:1
  • speciale: La visione del regista - Il ladro e il poliziotto - Realizzare il colpo perfetto

Conosci l'autore

Foto di Samantha Morton

Samantha Morton

1977, Nottingham

Propr. S.-Jane M., attrice inglese. Dopo alcune esperienze televisive, debutta al cinema con Under the Skin - A fior di pelle (1997) di C. Adler. Fisico e lineamenti minuti, uniti a una recitazione timida ma carismatica, la rendono la spalla ideale di S. Penn in Accordi e disaccordi (1999) di W. Allen, dove interpreta la fidanzata muta e remissiva del protagonista. Sempre nel 1999 è la bella Michelle in Jesus’ Son di A. Maclean, mentre nel 2001 è in Eden di A. Gitai. Ottiene quindi parti di rilievo nel film di J.?Sheridan In America (2002) e in Codice 46 (2003) di M.?Winterbottom, ma la sua grande occasione arriva con Minority Report (2002) di S.?Spielberg, che le affida il ruolo della «precog» Agatha. In seguito recita, tra gli altri, in L’amore fatale di R. Michell (2004) e The Libertine...

Foto di John Hurt

John Hurt

1940, Chesterfield, Derbyshire

"Propr. J. Vincent H., attore inglese. Si dedica dapprima alla pittura e poi al teatro, frequentando l'Accademia d'arte drammatica di Londra e specializzandosi in Shakespeare. Alla sua terza apparizione cinematografica è già nel cast di Un uomo per tutte le stagioni (1966), dramma storico diretto da F. Zinnemann vincitore di cinque Oscar. I numerosi film successivi mostrano un attore capace di dosare l'aplomb britannico con sotterranee suggestioni emotive, rifuggendo così da primeggianti ruoli forti e sanguigni a favore di figure defilate, spesso sinistre, ma sempre significative e godibili. Affianca così R. Attenborough in L'assassino di Rillington Place n. 10 (1970) di R. Fleischer; precipita negli orrori del carcere turco di Fuga di mezzanotte (1977) di A. Parker e si imbarca sull'astronave...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it