Last Train To Skaville (Green Vinyl)
Queste registrazioni sono state effettuate a metà degli anni '60 presso lo Studio One. I Soul Brothers colmarono il divario tra lo Ska e l'arrivo del Rocksteady mescolando il tutto con il Funk, il Jazz e gli stili latini. I Soul Brothers registrarono allo Studio One tra il 1965 e il 1967. Questo fu il periodo di transizione tra lo Ska e il Rocksteady, in cui la musica era un misto di Funk, Latin e Jazz, a volte con un richiamo allo Ska e un accenno al Rocksteady. L'era precedente dello Ska era stata dominata dagli Skatalites, la prima band interna allo Studio One che aveva creato successi classici come "Guns of Navaronne", "Man in the Street", "El Pussy Cat" e molti altri. Purtroppo le forti personalità del gruppo fecero sì che gli Skatalites rimanessero insieme per meno di due anni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it