The Late, Late Show (Limited Edition)
Nonostante il suo inizio promettente, Dakota Staton (1930-2007) non ha mai raggiunto la fama di cantanti come Dinah Washington, che ha citato come un'influenza importante, forse perché all'epoca in cui ha iniziato a registrare album, il rock 'n' roll stava offuscando il jazz e il blues. Il suo album di debutto "The Late, Late Show" con Hank Jones e Jonah Jones, salirà al quarto posto negli Stati Uniti e si classificherà come l'88° LP più venduto degli anni Cinquanta, secondo il libro 100 Best-Selling Albums of the 50s.
Vinile vergine 180g in edizione limitata di 750 copie. L'album completo + 2 canzoni come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it