Lautengalanterie è un omaggio che Alberto Crugnola tributa ad un LP storico di musica per liuto che portava lo stesso titolo e registrato nel 1978 da Anthony Bailes. Alberto Crugnola è legato personalmente a questo disco essendo il disco che lo avvicinò al liuto e ripropone oggi il medesimo programma con musiche di Hagen, Baron e Flackenhagen dopo averne approfondito lo studio per più di trent’anni. Questo CD si pone perciò come una sorta di riflessione su un tipo di repertorio tipico del liuto tedesco da parte di uno dei liutisti italiani più interessanti attualmente attivi.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it