Lavorare con i numeri dell'istruzione. Leggere, progettare e fare tabelle
Questo libro, scritto con linguaggio semplice e chairo, è la guida per chi si vuole inoltrare nella terra dei numeri. L'ambito tematico è la scuola e l'università. Anche chi non è docente o studente potrà trovare elementi di metodo da applicare ai propri dati, qualunque essi siano. Dalle definizioni si passa alle indicazioni su come leggere i dati, progettare tabelle, realizzarla e modificarla con Word e Excel. Un capitolo è dedicato alle fonti. Un glossario permette di non dare nulla per scontato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:19 aprile 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it