Lavori pubblici. Gestione del contratto di appalto e delle controversie. Con CD-ROM
Il testo fornisce gli strumenti fondamentali per la migliore gestione del contratto d'appalto, con particolare attenzione alle modalità di formulazione e controdeduzione delle riserve e, più in generale, delle eventuali controversie. Aggiornato al Regolamento di esecuzione ed attuazione del Codice dei Contratti - DPR 207/2010 - e secondo le recenti modifiche introdotte in materia dal Decreto Sviluppo (DL 70/2011), questo volume supporta sia i tecnici delle imprese appaltataci sia il personale tecnico della Pubblica Amministrazione che, a vario titolo, gestisce le commesse, sia i legali che si occupano della fase esecutiva dei contratti d'appalto. Per agevolare la comprensione della materia, gli argomenti trattati sono illustrati con l'ausilio di apposite schede, nonché di modulistica di riferimento.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it