Lavoro e apprendimento
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,02 €
La ridefinizione del concetto di lavoro a livello politico, economico e sociale investe il modo di intendere e «praticare» la formazione. Nel rileggere criticamente i cambiamenti e le attuali tendenze del mondo della formazione, il testo, a partire da una ricognizione delle principali teorie e dei modelli operativi elaborati, analizza i punti di intersezione tra lavoro e apprendimento (apprendimento per il lavoro, apprendimento al lavoro e apprendimento attraverso il lavoro) e tenta di individuare e definire i margini di riflessione per la ricerca didattica (lavoro come luogo, occasione e strumento di apprendimento).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it