Il Lavoro dell'Uomo nella pittura da Goya a Kandinskij - Giovanni Morello - copertina
Il Lavoro dell'Uomo nella pittura da Goya a Kandinskij - Giovanni Morello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Lavoro dell'Uomo nella pittura da Goya a Kandinskij
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta cartonata, illustrata a colori e con ordinari segni del tempo ai margini, alle punte e alle cuffie. Buono stato interno, tagli regolari e pagine perfettamente salde alla costa. Libro completamente fruibile, realizzato in occasione della mostra esposta a Città del Vaticano (Braccio di Carlo Magno, Piazza San Pietro) dal 16 novembre 1991 al 1 marzo 1992 per celebrare il centenario della promulgazione dell'Enciclica Rerum Novarum (1891-1991). Il progetto ARATOR e la mostra sono stati ideati e realizzati dalla Biblioteca Apostolica Vaticana e da Muse - Servizi per i Beni Storico-Artistici e Ambientali. Con note di presentazione di P. Leonard E. Boyle, O.P. (Prefetto - Biblioteca Apostolica Vaticana) e di Stanislaw Grygiel. Pubblicazione realizzata dal Settore Cataloghi d'Arte del Gruppo Editoriale Fabbri, presenti numerosissime illustrazioni a colori e in nero nel testo, numero pagine 349

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

349 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891467202
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it