Libro Il lavoro è un gioco serio. Cosa la scuola aperta può insegnare all'azienda Arianna Russo
Libro Il lavoro è un gioco serio. Cosa la scuola aperta può insegnare all'azienda Arianna Russo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il lavoro è un gioco serio. Cosa la scuola aperta può insegnare all'azienda
Disponibile dal 12/12/25
11,40 €
-5%
11,40 € -5%
Disp. da 12/12/25

Descrizione


Se alla fine di ogni giornata ci chiedessimo: “Quanto ho giocato oggi al lavoro?” cosa cambierebbe? Il lavoro è un gioco serio è un invito rivolto ad ogni adulto di riscoprire la propria capacità di giocare e applicarla al contesto lavorativo. A partire dall’approccio della “scuola aperta”, questo libro introduce la possibilità di estenderne alcuni principi anche all’azienda, per riscoprire un sistema di lavoro aperto alla possibilità di giocare.

Dettagli

Libro tecnico professionale
9791282102216
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it