Lavoro minorile. Interviste, testimonianze e cronache fotografiche dell'infanzia che lavora
Introduzioni di Gianfranco Amendola e Luigi Maria Lombardi Satriani. Fotografie in bianco e nero di Maurizio Bizziccari e testi di Sabina Manes. 4to. pp. 48. Ottimo (Fine). Prima edizione (First Edition). ''- e tu perché non vai a scuola, hai il turno di pomeriggio? - No, io sò de turno tutto er giorno, lavoro qui inzomma, a scuola nun ce torno più perché m'hanno bocciato troppo e ho lasciato perde. Nun fa pè me! - Che vuol dire: non fa per me? - Vuol dire che sò poco adatto. Me lo dicevano sempre le maestre e il direttore, e daje e daje me sò convinto pure io. Mejo che lavoro!''.
Venditore:
Informazioni:
<p>Introduzioni di Gianfranco Amendola e Luigi Maria Lombardi Satriani. Fotografie in bianco e nero di Maurizio Bizziccari e testi di Sabina Manes</p> 4to. pp. 48. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p>''- E tu perch&eacute; non vai a scuola, hai il turno di pomeriggio? - No, io so' de turno tutto er giorno, lavoro qui inzomma, a scuola nun ce torno pi&ugrave; perch&eacute; m'hanno bocciato troppo e ho lasciato perde. Nun fa pe' me! - Che vuol dire: non fa per me? - Vuol dire che so' poco adatto. Me lo dicevano sempre le maestre e il direttore, e daje e daje me so' convinto pure io. Mejo che lavoro!''.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it