Il lavoro sportivo professionistico tra previdenza e antinfortunistica
Il presente lavoro intende far luce sui provvedimenti legislativi che sono stati recentemente elaborati nell'ottica di uno statuto normativo unitario del mercato dello sport, ed in particolare su quelli relativi ai profili previdenziali ed antinfortunistici. A tal fine l'analisi è strutturata in un impianto esegetico che prevede, tra le altre cose, l'esame approfondito del regime previdenziale per gli sportivi professionisti, l'analisi delle disposizioni in materia di infortunistica e la descrizione dei vari organi di controllo. Il testo è inoltre arricchito da materiale legislativo ed amministrativo, da modulistica e da decisioni della Cassazione, che lo rendono uno strumento utile ed efficace per gli operatori del settore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it