Le Fantôme de l'Opéra (Tome 1). D'après l'oeuvre de Gaston Leroux
Le Fantôme de l'Opéra (Tome 1). D'après l'oeuvre de Gaston Leroux
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Fantôme de l'Opéra (Tome 1). D'après l'oeuvre de Gaston Leroux
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,99 €
9,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Paris, 1878. Des drames inexpliqués secouent l'opéra Garnier : un machiniste est retrouvé pendu au bout d'une corde et le grand lustre se décroche en pleine représentation. Un mystérieux «fantôme de l'Opéra» hante les lieux, se livrant à un étrange chantage... D'après l'oeuvre de Gaston Leroux

Dettagli

Webreader e tablet Scopri di più
FixedLayout
9782075028875

Conosci l'autore

Foto di Christophe Gaultier

Christophe Gaultier

1969, Chateauroux

Christophe Gaultier è un fumettista e disegnatore francese. Vanta numerose collaborazioni nel mondo dell’animazione, che sono culminate con la partecipazione al lungometraggio Appuntamento a Belleville. In seguito decide di dedicarsi al mondo del fumetto. Tra i suoi lavori, Lo svedese (Coconino Press, 2013), Robinson Crusoe. Dal romanzo di Daniel Defoe (Tunué, 2019), insieme a Vincente Lemire Storia di Gerusalemme (Einaudi, 2024).

Foto di Gaston Leroux

Gaston Leroux

(Parigi 1868 - Nizza 1927) scrittore francese. Giornalista parlamentare, reporter del «Matin», scrisse testi teatrali e romanzi psicologici. Ma la fama di L. è legata a una serie di romanzi polizieschi, che hanno per protagonista il detective Rouletabille: Il mistero della camera gialla (Le mystère de la chambre jaune, 1908), Il profumo della signora in nero (Le parfum de la dame en noir, 1909), Il castello nero (Le château noir, 1916). Rispetto ai prototipi anglosassoni del genere, essi presentano una straordinaria ricchezza di notazioni ambientali, tale da offrire una preziosa testimonianza del costume e dei gusti della belle époque; significativo, in questo senso, Il fantasma dell’Opera (Le fantôme de l’Opéra, 1910).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows