Leader affidabili. Come trarre il meglio dai collaboratori e dall'azienda guadagnandone la piena fiducia
Mai come oggi, il successo di un'organizzazione è legato ad una leadership capace di alimentare forti relazioni all'interno dei gruppi; la fiducia all'interno di un'impresa aiuta a focalizzare gli obiettivi, stimola innovazione, aiuta i datori di lavoro ad assumere e trattenere il personale migliore e crea credibilità nel consumatore. Dunque le imprese hanno urgente bisogno di leader affidabili. In che modo i manager possono rispondere a questa necessità? Risultato di una ricerca e di esperienze aziendali diverse fra loro, il volume individua i tre tipi critici di fiducia di cui il leader deve impadronirsi - strategica, organizzativa, personale - e presenta una formula pratica per costruire affidabilità in ambito organizzativo.
Venditore:
Informazioni:
A15 217 9788883636493 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it