E-learning: progettazione e gestione
Nell'ambito dell'e-learning esiste ormai un ampio "stato dell'arte", cioè un complesso di orientamenti e procedure verso cui le istituzioni interessate, in tutte le parti del mondo, tendono a convergere. Il volume di Khan intende fare il punto sui vari aspetti dell'e-learning, indicando le procedure basilari a cui le istituzioni coinvolte normalmente ricorrono, sia nella fase di start-up che in quella di gestione. Il lavoro, fondato sulla documentazione delle più note esperienze internazionali, fornisce un quadro completo delle dimensioni cruciali dell'e-learning: dagli aspetti istituzionali alle problematiche gestionali, dall'analisi dell'infrastruttura tecnologica necessaria per supportare la formazione online alle strategie educative più adatte.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: "Tecnologia della comunicazione e dell'apprendimento". 8879466496 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it