Leaving Home. Vol. 4. Three Journeys Thorough Dark Landscapes (DVD)
Viaggio nella musica del XX secolo, guidato da Simon Rattle. Contiene estratti da Bartók: Bluebeard's Castle, Music for Strings, Percussion and Celesta and Concerto for Orchestra; Shostakovich: Symphony No. 4, 5 and 14; Lutoslawski: Concerto for Orchestra, Venetian Games and Symphony No. 3.
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it