Il legame sottile che ci unisce
Laura ha trentasette anni ed è alla sua prima gravidanza. Ha desiderato tanto questo bambino ma la morte di Anne, la nonna novantenne, porta alla luce il difficile rapporto tra le donne della sua famiglia. Un trauma sottaciuto influenza le tre generazioni – nonna, madre, nipote – ma adesso, grazie al ritrovamento di un dipinto e di lettere mai spedite, Laura decide di ricostruire la storia dei suoi antenati e di provare a superare i dubbi che ha su di sé e sulla nuova vita che porta in grembo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it