Legami dolenti. Storie vere di tossicodipendenza - Massimo Canu - copertina
Legami dolenti. Storie vere di tossicodipendenza - Massimo Canu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Legami dolenti. Storie vere di tossicodipendenza
Disponibilità immediata
12,35 €
12,35 €
Disp. immediata

Descrizione


Legami Dolenti può essere considerato come un'amalgama costituita da un variegato insieme di elementi in cui si miscelano storie di vita realmente accadute, condite dai sapori spesso amari che una vita parca di stimoli e di relazioni affettive non adeguate può offrire, insieme ad un pizzico di fantasia che ha reso possibile narrare il tutto. Su queste basi si affrontano la Roma degli anni '70, dei suoi abitanti, di Nino, il protagonista di questo romanzo, e delle tre generazioni familiari a cui appartiene. In base alla teoria scientifica definita sistemico-relazionale, si dipanano le storie proposte, nel tentativo di focalizzare meglio gli aspetti psicologici sottostanti la tossicodipendenza che viene raccontata e che, sempre più, interessa la nostra società.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 maggio 2010
160 p., Brossura
9788889828021
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it