La legge del silenzio e altri scritti sulla massoneria
Tramite questi scritti tratti dalle riviste iniziatiche dell'epoca, Constant Chevillon fa comprendere quanto un iniziato deve essere puro, potente e volontario, violento e morbido allo stesso tempo, giusto e misericordioso, come deve essere tutto amore e carità per donarsi ai suoi fratelli e che, dopo essersi trasmutato, deve trasmutare i suoi fratelli. "Cosi avrai – ribadisce – tutti gli elementi dell'iniziazione e sarai in grado di avanzare forse con grandi passi sulla strada della luce sotto l'egida della Gnosi".
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it