La leggenda della rosa di Natale. Ediz. ad alta leggibilità
Nello scetticismo generale, un anziano abate, persuaso dalle parole di una ladra in visita al convento, stringe un patto con il Vescovo e parte alla ricerca di un leggendario giardino che germoglierebbe nel cuore della foresta di Göinge durante la notte di Natale. Lo accompagna un giovane e diffidente novizio, intimamente convinto che l'abate sia stato in realtà raggirato e che nella foresta di Göinge li attenda un'amara sorpresa. Una graziosa novella di Natale da leggere davanti a un caminetto, magari mentre fuori infuria la bufera. Un assaggio del talento di Selma Lagerlöaf, prima donna a vincere il Premio Nobel per la letteratura. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:14 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it