La cittadina di San Mateo, in California, ha bisogno dell'aiuto di Zorro, che difenda la popolazione dall'arroganza dei dominatori spagnoli. Nessuno sospetta che dietro la maschera si nasconda un giovane benestante dall'aspetto pigro e indolente che conduce una vita apparentemente tranquilla con la famiglia. Nemmeno il piccolo Joaquin sa che l'infallibile spadaccino imitato nei suoi giochi è in realtà suo padre; solo la bellissima moglie Elena conosce la doppia indentità di Zorro... Il romanzo fa rivivere "La leggenda di Zorro" ed è arricchito da 8 pagine a colori con le illustrazioni tratte dal film.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it