Il legno del mogano
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,58 €
Dicevamo che è sempre l'amore che è l'artefice di qualsiasi cosa noi riusciamo a realizzare nella vita. Anche questo libro nasce dall'amore, nel caso specifico si rivolge alla sua città. Quale cantore dei tempi moderni poteva essere più adatto a trasmetterne tale sentimento se non un uomo che per il lavoro che faceva ne conosceva i lati belli e quelli brutti della sua amata. Fin dalla sua adolescenza il nostro autore idealizzava nel mestiere del taxista la persona che potesse descrivere all'ignaro turista questo sentimento. Stiamo ovviamente parlando dei tempi in cui l'era di internet era ancora ben lungi dall'essere utilizzata anche per fini turistici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it