Lego proibito. Manuale per costruire i modelli che mamma e papà ti hanno sempre vietato. Ediz. illustrata
Non ci sono limiti alle possibilità di costruire cose con i mattoncini Lego, ma esistono alcune regole che guidano la creazione dei modelli ufficiali, approvati dalla casa madre: non si possono includere oggetti non-Lego in una confezione, né tagliare i mattoncini, né incollarli, né scagliare proiettili impropri... Questo manuale fa piazza pulita di quelle regole, e insegna a sbrigliare la fantasia ben oltre i confini degli standard Lego, per costruire rampe di lancio per aeroplanini di carta, pistole semi-automatiche che sparano mattoncini, catapulte per caramelle e così via.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:3 settembre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it