Leha Muran - Giuseppe Carlo Delli Santi - ebook
Leha Muran - Giuseppe Carlo Delli Santi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Leha Muran
Scaricabile subito
9,50 €
9,50 €
Scaricabile subito

Descrizione


Qual è la trama di questo secondo romanzo sui Nativi d’America? Dall’epoca di Alidewee sono passati molti anni e i bianchi, purtroppo sono sciamati sulle terre dei Nativi, trucidando e sbarazzandosi di Popoli meravigliosi. Chi non ci sta è la figlia dell’Amangi Sakima dei Delaware, la Sakima vdan Leha Muran, che tenta in tutti i modi di contrastarli, iniziando anche una lunga peregrinazione che la porterà, nel corso della sua lunga vita, fino alle lontane Pianure, presso i Lakhota, una delle tre etnie Sioux, alla ricerca di un’alleanza forte abbastanza da potersi opporre ai wasichun, i visi-pallidi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230001403008

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore