Lei... Desiderata. Le parole dell'anima
"Ti amo" sono solo parole. Il motore, l'energia che muove il mondo è amore. Troppo spesso ci si lega ci si abbaglia e ci si ferisce con le speranze che costruiamo sull'amore. Invece potrei dire che nulla è come vorremo fosse o come lo immaginiamo. La vita è straordinaria e imprevedibile. Imparare ad amare il sentimento di cui siamo capaci al di sopra della persona che ce lo ha costruito è forse la prospettiva più giusta. Amare noi stessi per quello che siamo capaci di provare e far provare a chi ci sta accanto per poco o per molto tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it