A reappraisal. I edizione. Legatura in simil tela nera, con titoli in argento al dorso e nel piatto anteriore, conservata in ottimo stato. Sovraccoperta con alette, tracce d'uso ai piatti, velature di polvere, usure ai margini e nel dorso, illustrata al piatto anteriore. Cerniera salda, pagine con ampio margine, imbrunite dal tempo. Numero pagine 317.
Venditore:
Informazioni:
Seconda edizione - Brossura di 290 pagine, copertina muta, qualche fioritura alle carte. INDICE DELLE MATERIE: Discorso sul soggetto e l'importanza dello studio dell'alta legislazione. Ragguaglio dell'opera dell' Ab. F. Maria Franceschinis intitolata: Introduzione allo studio della legislazione dedotta dai principj dell'ordine. Discorso sull' amore delle donne, considerato come motore precipuo della legislazione, letto nella società letteraria di Piacenza nella sessione pubblica de 23 Agosto 1789. Della cittadinanza e della forensità. Se la pubblicità dei giudizi criminali convenga alla monarchia. Parere di un' opera recente (i quattro Concordati di de Pradt). Osservazioni sulla Scienza nuova di Vico. Disputa sull'idea del commercio. Sui contratti d'assicurazione. Ordinamento giuridico del Tavoliere di Puglia. Del Diritto di martellatura sulle piante per la Marina. Della spropriazione forzata in causa di pubblica necessità. Della primaria istruzione pubblica. Articolo sull'opera di Gio. David Weber intitolata Elementi Universali sul cambio -- Ordinari segni del tempo, dorso incollato, peraltro esemplare in buone condizioni. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it