New York. Leon ha nove anni e frequenta la Classical School, il cui motto è "Dita agili uguale menti agili". Solo che le sue dita non sono affatto agili, anzi. E quando in classe si presenta Miss Hagmeyer, detta la Megera per il suo inequivocabile aspetto, e impone a tutti una serie di difficilissime imprese di cucito, Leon si scoraggia tanto da convincersi che verrà bocciato. Ma gli amici, la mamma, il tassista Napoleon e soprattutto la forza di volontà di Leon faranno miracoli. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it