pp.117, con illustrazioni.21,5 x 21,5.Legatura editoriale in cartoncino rigido. Copertina illustrata a colori. Scritti di Roberto Pasini, Valerio Dehò, Claudio Pasi, Pompilio Mandelli. Si allega il catalogo (36 pagine, con tavole a colori) della mostra tenuta dall'Artista alla Galleria Paolo Nanni di Bologna (maggio-giugno 2001). Ottimo stato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it