Il leprotto Gustavo ha paura del buio. Le storie di Pepe e del suo zaino magico
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,75 €
Pepe è un cagnolino sempre allegro e in cerca di avventure. Nel suo zaino magico Pepe trova sempre quello che gli serve per aiutare gli altri. Storie studiate per aiutare i bambini affetti da deficit uditivi (più o meno gravi) nella comprensione di alcune particelle grammaticali per loro difficilmente identificabili. Ogni storia contiene dei test finali di comprensione che vengono proposti in una forma grafica divertente e che aiutano a verificare la corretta comprensione del testo. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it