Les aventures de la Napeu. Tot OK
A la casa de colo`nies de la Napeu hi van molts nens. Alla` no tenen cobertura ni wifi, pero` hi desenvolupen la capacitat d'entendre totes les llengu¨es del mo´n! Ara l'Alf i la Bet, acompanyats del Gorka i l'Oskar, han d'esbrinar l'origen de la paraula me´s famosa del mo´n: OK, sobre el qual hi ha moltes teories. Gra`cies a l'enciclope`dia ma`gica de la Napeu, viatjaran a Haiti´, Puerto Rico, Minnesota i Nova York en diferents e`poques de la histo`ria. Amb la col.laboració de la Generalitat de Catalunya, Departament de Cultura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:CAT
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows