Les clartés humaines - Fernand Gregh - copertina
Les clartés humaines - Fernand Gregh - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Les clartés humaines
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura in pelle marrone, scurita e consumata dal tempo, scolorita al dorso, con abrasioni e spellature, con punte stanche. Tagli ingialliti ed irregolari; quello superiore color oro. Pagine ingiallite, salde, con ampio margine e qualche lieve gora, con sottolineature ed annotazioni a matita e penna. Data e firma di appartenenza al mezzo frontespizio. Numero pagine 225.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1904
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817984532

Conosci l'autore

Foto di Fernand Gregh

Fernand Gregh

(Parigi 1873-1960) poeta francese. Nel 1902 fondò il movimento umanista, che intendeva promuovere un ritorno della poesia alla tradizione di Hugo e Lamartine, contrapponendosi all’eredità parnassiana e al simbolismo. Entrò a far parte dell’Académie française nel 1953. Il suo primo libro di versi La casa d’infanzia (La maison de l’enfance) è del 1896; seguirono L’oro dei minuti (L’or des minutes, 1905), Preludio magico (Prélude féerique, 1908), Colore della vita (Couleur de la vie, 1927), La parola del mondo (Le mot du monde, 1957). Scrisse anche un libro di ricordi (L’età d’oro, L’âge d’or, 1947) e alcune opere teatrali (La bella addormentata, La belle au bois dormant; Pollicino, Petit Poucet, 1950).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it