Les Demeures philosophales et le symbolisme hermétique dans ses rapports avec l’art sacré et l’ésotérisme du Grand Oeuvre
Paris, Pauvert, 1977, due volumi in-8vo brossura, pp. 468 + 387 (così opera completa) con illustrazioni in nero e a colori nel testo. Les Demeures philosophales, la cui prima edizione è del 1930 (per alcuni 1929), è una delle due opere pubblicate dal misterioso alchimista Fulcanelli, la cui identità è ancora argomento di dibattito. Lievissime tracce d’uso al dorso, ma volumi in ottimo stato di conservazione.
Venditore:
Informazioni:
Paris, Pauvert, 1977, due volumi in-8vo brossura, pp. 468 + 387 (così opera completa) con illustrazioni in nero e a colori nel testo. Les Demeures philosophales, la cui prima edizione è del 1930 (per alcuni 1929), è una delle due opere pubblicate dal misterioso alchimista Fulcanelli, la cui identità è ancora argomento di dibattito. Lievissime tracce d'uso al dorso, ma volumi in ottimo stato di conservazione.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it