Les Enfants du béton
Les nuits sont grises au nord de la France. Dans le brouillard à couper au couteau, on entend les cris de terreur et les soupirs d'agonie. Trente-cinq ans après le carnage, la tuerie recommence à Lombres-la-Chapelle. Armée d'un fusil, d'une bouteille de whisky et de son humeur de chien, Zita la contrechasseuse revient dans sa ville natale pour traquer le nouveau Masque. Et la peur changera de camp.
-
Autore:
-
Anno edizione:2021
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows