Les femmes de Puccini
« Je ne peux composer qu’en étant amoureux » assénait Giacomo Puccini. Fidèle à cette affirmation, Gérard Desbois a construit son essai à partir de la vie amoureuse du maestro. Un parti pris qui éclaire les ressorts psychologiques des héroïnes pucciniennes, de Manon Lescaut à Cio Cio San, de Floria Tosca à Mimi, et souligne l’intrication entre art et amours tout humains du génie.
-
Autore:
-
Anno edizione:2025
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows