Les fêtes de famille et les cérémonies nationales chez tous les peuples dans tous les temps
In-8° gr., pp. 540 con 200 incisioni b/n n.t. e f.t. dei maggiori e più importanti artisti di ogni epoca e paese. Leg. post. mz. pl. rossa con tit. e fregi oro impressi al ds., nervi, sguardie su carta marezzata. Lievi gore ai piatti, strappetto minimo al ds., fioriture.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it