Les Gardiens de la Galaxie (2020) T02
Peter Quill est mort. Mais quand on est un Gardien de la Galaxie, on doit vite sécher ses larmes. Entre les retombées politiques d'une nouvelle alliance Skrulls/Krees, l'invasion intergalactique menée par Knull, le dieu des symbiotes, et le retour d'ennemis antiques, l'emploi du temps des héros de l'espace s'annonce chargé. Al Ewing retrouve Juann Cabal (accompagné de Marcio Takara) pour boucler la première grande saga de ses Gardiens de la Galaxie, tout en esquissant une nouvelle direction fulgurante.
-
Autore:
-
Anno edizione:2021
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows