Les Mystères de l' Art Royal. Rituel de l' adepte. Nouvelle édition
In-8°, pp. 256, (2), brossura editoriale con ritratto del Wirth. Numerose figure n.t. Ottimo stato. Reimpressione del celebre libro del Wirth sui riti iniziatici e i simbolismi dell'"Arte Reale", ossia la Massoneria. Massone, occultista, magnetizzatore svizzero (Briez, 1860-Monterre-sur-Blourde, 1943), allievo e segretario del de Guaita, Oswald Wirth pubblicò numerose altre opere di occultismo, tra cui particolarmente importanti sono quelle dedicate ai tarocchi. La sua prima versione dei tarocchi fu realizzata nel 1889, basandosi principalmente su quelli di Marsiglia, per illustrare Le Tarot des Bohemiens di Papus. Cfr. (edizione originale) Dorbon, 5291.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it