Les sept livres d'Helsingfors
Un vaste roman comme une promenade dans Helsingfors – Helsinki pour les Suédois de Finlande – en compagnie de quatre familles chacune conservatrice, bourgeoise ou prolétaire, qui traversent la Première Guerre mondiale et la guerre civile qui s’ensuivit, puis les années 30 avec la Prohibition, les jeux Olympiques, le jazz... Un aspect méconnu de l’histoire finlandaise.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Anno edizione:2018
-
Editore:
-
Formato:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows