Lestat sono io. 2012-2022. Ediz. illustrata
La fotografia di Bongiorni, nel suo continuo oscillare formale, nell'ostentata discontinuità poetica, cosa cerca se non di rispondere, attraverso le fratture naturali del tempo che diviene, a questa domanda così necessaria? Lo scorrere decennale dei suoi scatti, delle sue pose, dei soggetti umani e non umani, vivi o raggelati nella materia, vegetali o astratti che siano, cosa stanno importunando se non una dimensione che sempre più ci sfugge, noi così poco propensi ormai a citare, anche solo di sfuggita, lo spirito vivente? Bongiorno con il suo libro foto meravigliose, ci indica la direzione per la costruzione di una nuova fiducia nell'umanità, perché è consapevole che questa è l'unica forma di rivoluzione che ci sia ancora concessa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it