Let All the World in Every Corner Sing
Giudicato dalla prestigiosa rivista Gramophone come uno dei cinque migliori cori al mondo, il Choir of Trinity College Cambridge a voci miste si inserisce nel solco della secolare tradizione corale inserendo n nuovi contributi al genere da parte dei compositori contemporanei Jonathan Dove e Matthew Martin Il precedente album del coro (Requiem di Duruflé), è stato recensito dal New York Times come una delle migliori registrazioni classiche del 2024 Il coro, vincitore del Gramophone Award, effettua tournée internazionali, tra cui Europa, Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone, Taiwan, Hong Kong, Sud America e Africa. In una mossa pionieristica per Cambridge e i cori di tutto il mondo, tutti i servizi liturgici cantati dal Trinity College vengono trasmessi in streaming video.
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it