Let it Roll Songs of G. H.
Nel corso di un periodo di decenni, George Harrison si è guadagnato la reputazione di uno degli individui più enigmatici e creativi nati per il rock and roll. Come nel caso di ogni ex Beatle, il distacco di George dall'identità di gruppo è stato rallentato dall'amore costante e talvolta ossessivo del mondo per i Beatles come entità singolare. Ma, come rivelò l'uscita nel 1970 del suo epico All Things Must Pass, ecco un uomo con una storia tutta sua. Canzoni come "My Sweet Lord" e "What Is Life" sono state infilate in una vasta collezione che rimane uno dei grandi lavori dell'era degli album. Oggi George è ricordato come uno che ha seguito le sue passioni fino a conclusioni notevoli, un uomo paradossale il cui insolito equilibrio tra devozione spirituale, umorismo ironico e vera compassione ha toccato la vita di molti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it