Lethal woman. Manuale di combattimento difensivo femminile. Come mettere K.O. un agressore in pochi secondi
Il Combattimento difensivo femminile è un metodo scientifico che, sfruttando i punti deboli del corpo umano, può permettere a una donna di infliggere a un aggressore danni sufficienti a guadagnarsi la fuga. La moderna difesa personale non è solo lo studio dell'uso del corpo a fini difensivi e offensivi, ma è anche - e soprattutto - l'analisi dei meccanismi del cervello che possono permetterci di trasformarci in un'arma letale. In quest'opera, infatti, si insegna prima ad addestrare il cervello, e solamente dopo il corpo. Corrado Macrì, attingendo solo a ciò che realmente funziona ed è semplice da eseguire per qualsiasi donna - dalle tecniche di difesa militari, dagli sport da combattimento e dalle arti marziali - ha realizzato un metodo veramente letale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it